| domenica 22 Marzo passeggiata a cellole | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kein1
Numero di messaggi : 868 Età : 49 Località : Caserta Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900 Nome : Andrea Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 10:16 am | |
| Che ne dite di una passegiata a Cellole? un uscita poco impegnativa che ci permette di tornare per ora di pranzo appuntamento:ore 9:30/10:00 a Caserta NORD | |
|
| |
syrio
Numero di messaggi : 325 Età : 48 Località : caserta Moto : DUCATI-M1000 Nome : savio Data d'iscrizione : 28.02.09
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 2:32 pm | |
| ..................presente!!! | |
|
| |
jay70
Numero di messaggi : 147 Età : 54 Località : napoli Moto : RSV1000R f@ctory 05 Nome : genny Data d'iscrizione : 13.03.09
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 3:52 pm | |
| ci sono!!! non sò se in moto...ma ci sono!!!ciao | |
|
| |
kein1
Numero di messaggi : 868 Età : 49 Località : Caserta Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900 Nome : Andrea Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 4:20 pm | |
| dovrebbero venire anche Carmelix e altri due amici anzi tre... | |
|
| |
jay70
Numero di messaggi : 147 Età : 54 Località : napoli Moto : RSV1000R f@ctory 05 Nome : genny Data d'iscrizione : 13.03.09
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 8:40 pm | |
| ragà, cambio di programma, verrò in moto!!! ci vediamo domani...verrò con altri amici. a proposito ieri, ho provato ad iscrivere altri due amici, ma non ci sono riuscito. ci sono problemi col forum? ciao | |
|
| |
kein1
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 8:56 pm | |
| - jay70 ha scritto:
- ragà, cambio di programma, verrò in moto!!! ci vediamo domani...verrò con altri amici.
a proposito ieri, ho provato ad iscrivere altri due amici, ma non ci sono riuscito. ci sono problemi col forum? ciao ottimo, allora ti aspettiamo a Caserta nord, così partiamo insieme! (?) riguardo ai tuoi amici, dove hanno riscontrato il problema, fammi sapere, Ciaoo | |
|
| |
jay70
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 9:19 pm | |
| - kein1 ha scritto:
- jay70 ha scritto:
- ragà, cambio di programma, verrò in moto!!! ci vediamo domani...verrò con altri amici.
a proposito ieri, ho provato ad iscrivere altri due amici, ma non ci sono riuscito. ci sono problemi col forum? ciao ottimo, allora ti aspettiamo a Caserta nord, così partiamo insieme! (?)
riguardo ai tuoi amici, dove hanno riscontrato il problema, fammi sapere, Ciaoo kein, penso ke almeno x domani ci conviene vederci a cellole, noi veniamo dall'asse mediano quindi piu' comodo x arrivare a cellole. poi il problema che ho riscontrto è questo: dopo aver inserito i dati ed aver inserito il codice di conferma, clicco registrare e mi riporta alla pagina iniziale di registrazione. x domani è un problema x voi vederci direttamente a cellole? ciao genny | |
|
| |
kein1
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole Sab Mar 21, 2009 10:18 pm | |
| - jay70 ha scritto:
- kein1 ha scritto:
- jay70 ha scritto:
a proposito ieri, ho provato ad iscrivere altri due amici, ma non ci sono riuscito. ci sono problemi col forum? ciao ottimo, allora ti aspettiamo a Caserta nord, così partiamo insieme! (?)
riguardo ai tuoi amici, dove hanno riscontrato il problema, fammi sapere, Ciaoo kein, penso ke almeno x domani ci conviene vederci a cellole, noi veniamo dall'asse mediano quindi piu' comodo x arrivare a cellole. poi il problema che ho riscontrto è questo: dopo aver inserito i dati ed aver inserito il codice di conferma, clicco registrare e mi riporta alla pagina iniziale di registrazione. x domani è un problema x voi vederci direttamente a cellole? ciao genny nessun problema, figurati! ci vediamo cellole. Noi partimo verso le 9:30 circa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 22 Marzo passeggiata a cellole | |
| |
|
| |
| domenica 22 Marzo passeggiata a cellole | |
|