Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
... ??? !!! ... Un saluto a tutti nessuno escluso

 

 finalmente sono riuscito nel mio intendo....................

Andare in basso 
+4
Izzy
kein1
tommy71ce
Carmelix
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyVen Mar 27, 2009 11:42 pm

oggi è un giorno bello che spettavo da tempo ,stamane venduta dd ,oggi pomeriggio comprata tuono finalmente.........adesso tuning a tutta forza ahahahahahahahhahahahahahahaha.dimenticavo cerco scarichi possibilmente akra.
Torna in alto Andare in basso
tommy71ce

tommy71ce


Numero di messaggi : 523
Età : 52
Località : Caserta
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyVen Mar 27, 2009 11:59 pm

aancora tantissimi auguri per il neo acquisto
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzaregolebikers.com
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 12:12 am

e vai di tuonoooooooooooo
complimentoni anche da parte mia!!!

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
Izzy

Izzy


Numero di messaggi : 163
Età : 51
Moto : tuono 1000 r
Data d'iscrizione : 27.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 12:34 am

complimentoni per il nuovo acquisto.............................mitico altra tuono...........stiamo monopolizzando il gruppo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 12:55 am

WEWE NU VI PIGLIATE A CONFIDENZA..
DINUOVO AUGURI CARMELO...
DUCATI FOR EVER .. FOR ME!
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
syrio

syrio


Numero di messaggi : 325
Età : 48
Località : caserta
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio
Data d'iscrizione : 28.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 11:20 am

...sono contento per te carmelo, finalmente potrai stare davanti al gruppo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 11:25 am

grazie a tutti ,per syrio non staro' mai davanti perchè non mi piace correre per le strade,per il presidente e di nuovo syrio ......ma cu ste ducati aro' va bbiat..ahahahahahahahahahah
forza aprilia ................anzi tuonooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 4:15 pm

carmè... ricordati, carbonio, ergal, titanio, alluminio, forgiamo tutto in un unica moto, la facciamo diventare una:

Aprilia TUONO-RR Factory Plus++ racing now!

solo per uomini duri! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 4:53 pm

e ancora di piu' è solo l'inizio lol!
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptySab Mar 28, 2009 11:15 pm

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
jay70

jay70


Numero di messaggi : 147
Età : 53
Località : napoli
Moto : RSV1000R f@ctory 05
Nome : genny
Data d'iscrizione : 13.03.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Mar 30, 2009 1:44 pm

auguri carmelo, complimenti x la tuono!!!!! evvaiiiiiiiiiii!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Mar 30, 2009 4:44 pm

grazie a tutti ci vediamo on the road
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyDom Mag 03, 2009 8:15 pm

Oggi finalmente dopo piu' di un mese sono riuscito a fare un po' di km sulla tuono prime impressioni : stabilita' un crescendo di potenza affraid , gli ho fatto tutto quello che dovevo ,filtro scarichi e step due, manca solo il pignone ,che ci vuole propio, è troppo lunga ,che dire fantastica specialmente nell'impostare le curve come dicono sulle riviste del settore un rasoio, dimenticavo messo anche mono hollins, ci voleva propio a finito di ondeggiare sul posteriore, ora basta che sono troppo gasato e vorrei uscire di nuovo. ciao a tutti i senzaregolebikers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Ultima modifica di Carmelix il Dom Mag 03, 2009 8:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyDom Mag 03, 2009 8:19 pm

carme mi fa piacere...
sicuramente al piu presto andremo sul macerone .. già sai.....
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyDom Mag 03, 2009 8:23 pm

normale il macerone chi se lo perde
Torna in alto Andare in basso
speed




Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : Napoli
Moto : Suzuki SV1000S
Aprilia Pegaso Strada
Nome : Francesco
Data d'iscrizione : 15.06.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 3:52 am

azzo neanche il tempo di capire a fondo come andava la DD è ti sei preso una tuono.
Mi sà che quì incomincia a diventare pericolosa la situazione, troppe tuono in giro, troppi leoni affamati.
Auguri per la tua nuova belva
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 12:38 pm

CIAO FRANCESCO BENVENUTO.. (IERI ERAVAMO NEL PIENO DELLA MAIELLA QUANTO MI CHIAMAVI)

CMQ TI ASPETTO PER STRADA.. UN ABBRACCIO... SENZAREGOLE AHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 4:30 pm

france'ho capito che ho fatto una cazzata a prendere la dd eho rimediato alla grande presente
Torna in alto Andare in basso
speed




Numero di messaggi : 18
Età : 40
Località : Napoli
Moto : Suzuki SV1000S
Aprilia Pegaso Strada
Nome : Francesco
Data d'iscrizione : 15.06.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 4:34 pm

poi ne riparliamo del perchè la reputi una cazzata perchè è una delle mie possibili opzioni come prossima moto, andrebbe a sostituire la pegaso
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 4:45 pm

bella per prendere un caffetino al bar i difetti visti da me :
1) serbatoio troppo piccolo 10 l effettivi e molta difficolta' a mettere il carbiurante che ti spruzza fuori,se non lo metti lentamente,ti rompi le p........................e dopo pochi pieni
2) manca di una frizione antisaltellamento a mio parere indispensabile su quella moto
3) acceleratore eletronico non preciso e in decelleramento non rispondeva subito e ti dava qualche colpo di accelerata mentre frenavi cosa poco piacevole e pericolosa
4) in autostrada molto instabile dopo i 140 , pressione dell'aria insopportabile e sbaccettava troppo per i miei gusti
5) consumo ,mi potrai dire che la tuono consuma ma per la potenza che sviluppa e la stabilita' e filing di guida è un piccolo difettuccio che gli puoi abbonare
la devi solo avere per rendertene conto che è una moto per me nè carne nè pesce e lo tolta subito, spero che ho reso l'idea ciao


Ultima modifica di Carmelix il Lun Giu 15, 2009 4:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 4:46 pm

speed ha scritto:
poi ne riparliamo del perchè la reputi una cazzata perchè è una delle mie possibili opzioni come prossima moto, andrebbe a sostituire la pegaso

..ma quale cazzata, è una bella moto. Probabilmente ha uno stile di guida che a Carmelo non piaceva. tutto quì. Tu che scendi da una pegaso non puoi che trovarla eccellente! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 5:02 pm

kein1 ha scritto:
speed ha scritto:
poi ne riparliamo del perchè la reputi una cazzata perchè è una delle mie possibili opzioni come prossima moto, andrebbe a sostituire la pegaso

..ma quale cazzata, è una bella moto. Probabilmente ha uno stile di guida che a Carmelo non piaceva. tutto quì. Tu che scendi da una pegaso non puoi che trovarla eccellente! cheers

andrea per me è una cazzata perche l'ho tenuta anzi comprata no chiacchiare ma fatti capisc a me
Torna in alto Andare in basso
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 5:24 pm

Carmelix ha scritto:
kein1 ha scritto:
speed ha scritto:
poi ne riparliamo del perchè la reputi una cazzata perchè è una delle mie possibili opzioni come prossima moto, andrebbe a sostituire la pegaso

..ma quale cazzata, è una bella moto. Probabilmente ha uno stile di guida che a Carmelo non piaceva. tutto quì. Tu che scendi da una pegaso non puoi che trovarla eccellente! cheers

andrea per me è una cazzata perche l'ho tenuta anzi comprata no chiacchiare ma fatti capisc a me

..non metto in dubbio questo. Chi meglio di te può raccontarci.
Mi spiaego meglio.

Il disagio che hai provato tu con la DD non sta nella moto in se ma per la categoria quale apparteneva. Con molta probabilità avresti detto la stessa cosa per la hypermotard o altri mezzi simili perchè si allontanano molto dallo tuo stile ma anche dal mio. Infatti ho sempredetto che la DD è una bella moto per il suo genere ma non la comprerei perchè si allontano molta dalla concezione di guida che ho io. Questo anche perchè scendevo da una sportiva.

Francesco che scende da una pegaso, penso che già avrà riscontrato tutti i limiti che un genere di moto ha, quindi scarsa protezione, serbatoio piccolo, poco tabile, non velocissima eccetera.
Appurato che è una categoria quale si trova a suo agio, non può che trovare la DD come un evoluzione decisamente più efficace rispetto la sua attuale pegaso. Tutto quì.


Carmè, in ogni caso non t'allargà, altrimenti chiamo Z-Rider e ti faccio spennare come una gallina
Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyLun Giu 15, 2009 11:41 pm

andre' che belle parole ma si nu' poet................. ahhahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... EmptyMar Giu 16, 2009 12:54 am

concordo con Carmelo...

stessi problemi riscontrati con la hypermotard.. dopo 3 mesi se usi la moto per macinare KM capisci che non servono a un cazo.. altra cosa se hai 2 moto come francesco che ha la SV (che straccia l asfalto da terra)
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono riuscito nel mio intendo....................   finalmente sono riuscito nel mio intendo.................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente sono riuscito nel mio intendo....................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Foto e Video :: Foto e Video-
Vai verso: