Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
... ??? !!! ... Un saluto a tutti nessuno escluso

 

 APRILIA RSV 1000 R Factory

Andare in basso 
+6
Carmelix
syrio
BlueMagic
kein1
tommy71ce
jay70
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2009 9:17 pm

Tony Centauro ha scritto:
Genny la tua RSV è un mostrooo ogni volta che scendiamo giù al garadge la guardo mi incanto Very Happy Very Happy Very Happy TVB frà

CHE BELLO LEGGERE QUESTE COSE SUL NOSTRO FORUM.... CHE DIRE SIAMO POCHI MA ABBIAMO QUASI TUTTI GLI STESSI SENTIMENTI CHI PER UNO CHI PER UN ALTRO (OVVIAMENTE) MA CI RISPETTIAMO TUTTI TANTISSIMO..
RAGAZZI IL MIO PIACERE E SOLO AVERVI SEMPRE CON NOI IN STRADA...

GRANDE ABBRACCIO AGLI ULTIMI ISCRITTI... JOY, TONY, MAGONE..... LAMPS... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Salvo

Salvo


Numero di messaggi : 87
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : BENELLI TNT 899S
Nome : Salvatore
Data d'iscrizione : 16.05.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2009 9:34 pm

We We ragà bellicchie ste Aprilia........complimenti
SALVO
Torna in alto Andare in basso
Tony Centauro

Tony Centauro


Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : Napoli
Moto : per il momento ho un Beverly 125 ma presto avrò anche io il mio gioiellino
Nome : Tony Centauro
Data d'iscrizione : 07.06.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: messaggio   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyDom Giu 07, 2009 10:03 pm

Grazie Neewspeed73 ottima accoglienza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy però la moto nn ce lo ancora devo aspettare un altro pò è in strada ci sarò sicuramente anche io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
jay70

jay70


Numero di messaggi : 147
Età : 53
Località : napoli
Moto : RSV1000R f@ctory 05
Nome : genny
Data d'iscrizione : 13.03.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2009 11:41 am

Tony Centauro ha scritto:
Genny la tua RSV è un mostrooo ogni volta che scendiamo giù al garadge la guardo mi incanto Very Happy Very Happy Very Happy TVB frà

ciao tony, non preoccuparti che i sogni si avverano.....molto presto sarai anche tu dei nostri cheers la passione che abbiamo dentro e come un marchio a fuoco!!!! e poi è quello che avrebbe voluto il grande RICCIO FRANCESCO la persona piu' innamorata delle moto, che abbia mai conosciuto. ti voglio bene tony! lol!
Torna in alto Andare in basso
syrio

syrio


Numero di messaggi : 325
Età : 48
Località : caserta
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio
Data d'iscrizione : 28.02.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2009 1:54 pm

......w le moto
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2009 2:17 pm

we tony non ti preoccupare te lo dice uno che di tempo per la moto ne ha aspettato cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tony Centauro

Tony Centauro


Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : Napoli
Moto : per il momento ho un Beverly 125 ma presto avrò anche io il mio gioiellino
Nome : Tony Centauro
Data d'iscrizione : 07.06.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: messaggio   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2009 2:55 pm

Hai ragione Genny il mio momento arriverà.....è quando sarà il momento inizierò con un bel NINJA nero come le tenebre Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil è scommetto che renderò molto felice mio ZIO Very Happy Very Happy Very Happy O ZI VEGLIA SU DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Genny TVUMDB
Torna in alto Andare in basso
Tony Centauro

Tony Centauro


Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : Napoli
Moto : per il momento ho un Beverly 125 ma presto avrò anche io il mio gioiellino
Nome : Tony Centauro
Data d'iscrizione : 07.06.09

APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 EmptyLun Giu 08, 2009 2:56 pm

Grazie Carmelix
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APRILIA RSV 1000 R Factory   APRILIA RSV 1000 R Factory - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APRILIA RSV 1000 R Factory
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MULTISTRADA 1000 DS
» aprilia tuono r 06
» TEST APRILIA
» Tuono Factory
» magliette APRILIA DUCATI ecc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Foto e Video :: Foto e Video-
Vai verso: