Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
... ??? !!! ... Un saluto a tutti nessuno escluso

 

 motoraduno caiazzo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptySab Mag 09, 2009 3:29 pm

domani ore 09:30 ci vediamo per andare a fare una scappatella al motoraduno a caiazzo cki vuoler venire ci vediamo al bar le botteghelle casolla ciao
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyDom Mag 10, 2009 9:26 pm

gran bel appuntamento di ogni anno moto in quantita' e si è respirata veramente aria motociclistica,pensate che buttata in fila come una moto qualunque c'èra anche la ducati desm quella da 60mila euro non ricordo il nome,eravamo io,kain,siryo,peppe galasetti e francomotocross ci mancavate solo voi e il grande bernaut di tommy ciao a tutti senzaregolebikers lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyDom Mag 10, 2009 10:59 pm

io non sono andata al motoraduno perchè sono stata in servizio alla C.R.I. dalle 8 alle 14, però in compenso, sono uscita alle 16:30 in moto per il mio giro in solitaria e mentre tornavo ho incontrato alcuni che tornavano dal motoraduno, erano di S. Giuseppe Vesuviano, hanno detto che è stata una bella manifestazione. mi hanno lasciato anche il loro forum e soprattutto hanno offerto al bar!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyDom Mag 10, 2009 11:12 pm

Ducatissima ha scritto:
io non sono andata al motoraduno perchè sono stata in servizio alla C.R.I. dalle 8 alle 14, però in compenso, sono uscita alle 16:30 in moto per il mio giro in solitaria e mentre tornavo ho incontrato alcuni che tornavano dal motoraduno, erano di S. Giuseppe Vesuviano, hanno detto che è stata una bella manifestazione. mi hanno lasciato anche il loro forum e soprattutto hanno offerto al bar!!!! lol!

bhè, a noi ha offerto carmelo, visto che oggi è il suo compleanno cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
tommy71ce

tommy71ce


Numero di messaggi : 523
Età : 52
Località : Caserta
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso
Data d'iscrizione : 19.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyDom Mag 10, 2009 11:14 pm

si si l'abbiamo vista anche noi la ducati fuori l'autostrada..... ci hanno chiesto informazioni per raggiungere caiazzo.... per il burnout tranquillo... anche in cilento la belva ha dato il meglio di si.... usciva dalle curve di trabverso con le gomma posteriore fumante!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzaregolebikers.com
tommy71ce

tommy71ce


Numero di messaggi : 523
Età : 52
Località : Caserta
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso
Data d'iscrizione : 19.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyDom Mag 10, 2009 11:22 pm

kein1 ha scritto:
Ducatissima ha scritto:
io non sono andata al motoraduno perchè sono stata in servizio alla C.R.I. dalle 8 alle 14, però in compenso, sono uscita alle 16:30 in moto per il mio giro in solitaria e mentre tornavo ho incontrato alcuni che tornavano dal motoraduno, erano di S. Giuseppe Vesuviano, hanno detto che è stata una bella manifestazione. mi hanno lasciato anche il loro forum e soprattutto hanno offerto al bar!!!! lol!

bhè, a noi ha offerto carmelo, visto che oggi è il suo compleanno cheers cheers cheers


TANTI AUGURI CARMELO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzaregolebikers.com
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyLun Mag 11, 2009 12:15 am

Ducatissima ha scritto:
io non sono andata al motoraduno perchè sono stata in servizio alla C.R.I. dalle 8 alle 14, però in compenso, sono uscita alle 16:30 in moto per il mio giro in solitaria e mentre tornavo ho incontrato alcuni che tornavano dal motoraduno, erano di S. Giuseppe Vesuviano, hanno detto che è stata una bella manifestazione. mi hanno lasciato anche il loro forum e soprattutto hanno offerto al bar!!!! lol!

ILARIA MA TU HAI DATO IL NOSTRO FORUM????


Ultima modifica di NewSpeed73 il Lun Mag 11, 2009 1:14 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Ospite
Ospite




motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyLun Mag 11, 2009 12:48 am

domani mi presento sul loro forum e ci metto anche l'invito a visitare questo!! Wink va bene presidè???

AUGURI A CARMELOOOOO!!
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyLun Mag 11, 2009 1:14 am

Ducatissima ha scritto:
domani mi presento sul loro forum e ci metto anche l'invito a visitare questo!! Wink va bene presidè???

AUGURI A CARMELOOOOO!!


MARO MA COME TI VOGLIO BENE.. E AL DIR IL VERO
MI MANCHI UN POCO NON TI FAI PIU VEDERE... TI ABBRACCIO ILA
FORTISIIIMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo EmptyLun Mag 11, 2009 4:51 pm

grazie a tutti i senzaregole ,ci dobbiamo organizzare per il nostro evento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





motoraduno caiazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno caiazzo   motoraduno caiazzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
motoraduno caiazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» motoraduno a napoli
» domenuia 16 motoraduno gaeta vecchie e nuove glorie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: In giro :: Usciamo insieme....-
Vai verso: