Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
... ??? !!! ... Un saluto a tutti nessuno escluso

 

 Ciao a tutti i senzaregole

Andare in basso 
+3
Carmelix
kein1
Salvo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvo

Salvo


Numero di messaggi : 87
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : BENELLI TNT 899S
Nome : Salvatore
Data d'iscrizione : 16.05.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyLun Ott 12, 2009 11:59 pm

Ragazzi vi devo salutare. Come sapete la vita di quelli che hanno scelto il mio mestiere è simile a quella degli zingari.....senza fissa dimora. Oggi si vive qua, domani si cambia vita, città e incarico. Certo negli ultimi anni, forse stiamo esagerando, tre città diverse in quattro anni, ma devo pur campare e guadagnarmi lo stipendio.
Giovedì scorso non sono venuto al solito ritrovo perchè alle 1500 mi hanno comunicato che in sette giorni mi devo trasferire a Roma. Capite bene che non ho più avuto il tempo di fare niente oltre che organizzare il trasloco, cercare le nuove scuole per i miei figli, un nuovo garage per la mia benelli, ecc.......
Questa sera sono rientrato a casa, con tutto quasi risolto, e domani si riparte per una nuova avventura in una altra città.
Prima di partire volevo dedicarvi qualche minuto per un saluto e un sentito grazie. Grazie senzaregole mi avete fatto trascorrere delle indimenticabili ore, mi avete fatto divertire alla guida della mia benelli, mi avete fatto sentere delle scariche di adrenalina incredibili per cercare di starvi dietro nelle curve (quasi mai)....sono il più vecchietto però.
Ciao senzaregole vi auguro ogni bene, felicità e soddisfazioni personali (mi raccomando restate uniti e non smettete mai di andare in moto)
Ciao

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyMar Ott 13, 2009 2:10 am

Salvo!!
Penso di parlare a nome di tutti, ti ringarzio per le belle parole che ci hai dedicato e mi fa piacere che ti abbiamo lasciato positività in questo trascorso. Mi dispiace molto che tu vada via, ancor di più per il disagio che stai affrontanto per seguire il tuo Lavoro. Purtroppo, come giustamente hai premesso, è una cosa necessaria e fai bene a farlo..ovviamente!
Spero che tu non perda contatti con noi. Del resto Roma non è poi così lontana, di sicurò ci sarà modo di venire dalle tue parti o tu di scendere dalle nostre!
Ci siam divertiti molto con te e spero davvero che non mancheranno altre gite avventurose..in moto naturalmente!
Salutaci Roma e buona permanenza!!
e ricordati: senzaregole sempre!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
Salvo

Salvo


Numero di messaggi : 87
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : BENELLI TNT 899S
Nome : Salvatore
Data d'iscrizione : 16.05.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyMar Ott 13, 2009 2:33 pm

magari potessimo organizzare delle uscite insieme ......... rimarremo sicuramente in contatto
Se per un po di tempo non mi sentirete e' perche' adesso ho delle priorita' differenti, ma sicuramente mi faro vivo in futuro.

Senzaregole sempre
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyMar Ott 13, 2009 11:28 pm

ciao salvo e buona fortuna ,anche per me è stato un piacere uscire con te, fatti sentire ogni tanto . lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
syrio

syrio


Numero di messaggi : 325
Età : 48
Località : caserta
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio
Data d'iscrizione : 28.02.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyMer Ott 14, 2009 9:40 am

...ciao salvo, spero che questo non sia un addio, in ogni caso il piacere è stato mio ti auguro il meglio che questo mondo ti possa offrire assieme alla tua famiglia, ciao salvo e stammi bene Wink
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyGio Ott 15, 2009 2:26 am

Ciao Salvo ricordati che il Presidente sta a Roma ormai da tempo....
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
tommy71ce

tommy71ce


Numero di messaggi : 523
Età : 52
Località : Caserta
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso
Data d'iscrizione : 19.02.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyGio Ott 15, 2009 9:08 pm

ciao salvo.... come ti capisco!

ma forse il bel del TUO lavoro è proprio questo, la possibilità di girare e conoscere nuove pesone....

ciao ed in bocca al lupo per la nuova città
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzaregolebikers.com
Izzy

Izzy


Numero di messaggi : 163
Età : 51
Moto : tuono 1000 r
Data d'iscrizione : 27.02.09

Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole EmptyVen Ott 16, 2009 10:45 pm

Ciao Salvo, mi dispiace che tu sia andato via, ma sono certo che ci rivedremo e condivideremo nuove uscite in moto. a presto!!!! cheers cheers cheers cheers cheers .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i senzaregole Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i senzaregole   Ciao a tutti i senzaregole Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i senzaregole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 1 uscitella E AUGURI A TUTTI è la festa di tutti i santi
» lieto evento per i senzaregole....
» buona settimana a tutti i componenti del forum e a quelli che ci guardano di nascosto
» per giovedi 12 tutti dal pecco
» tutti a casa del presidente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Senzaregole Cafè-
Vai verso: