Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
... ??? !!! ... Un saluto a tutti nessuno escluso

 

 replica invito contro...

Andare in basso 
+3
syrio
NewSpeed73
Rossi (ce)
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossi (ce)




Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : CASERTA
Moto : VFR 800
Nome : MARCELLO
Data d'iscrizione : 03.06.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 10:51 am

Innanzitutto chiedo scusa se nn ho fatto la presentazione nella apposita sezione ma purtroppo nn ho molto tempo...
ho aperto questo topic per chiarire due o tre cose..
1) Qualsiasi sia il tipo di documentazione che ci viene proposta DEVE essere letta tutta, fino in fondo e con mooolta attenzione...
Dall'invito infatti si evince che chi ha organizzato il tutto e' il motoclub caserta on the road, e non il motoclub caserta (sostanziale differenza che ci evitera' multe o quanto altro possa diffondere l'improprio uso del machio fmi)
tutto questo Vs dire invece potrebbe essere inteso come delle calunnie e diffamazione....

2) Essere chiamati irresponsabili, e quindi giudicati, da persone che nn mi frequentano e che si ritrovano in una filosofia di "Senzaregole", nn mi sembra molto coerente, x me :" LE REGOLE SONO COME GLI ARGINI DI UN FIUME NE RAFFORZANO IL CORSO"

3) Il commento delle moto spente altrimenti le nostre sfigurano, lo faccio commentare alla vostra eta'!!

4) La mia telefonata (fatta in primis a Tommy con il telefono di kekko, ma senza risposta)
era per capire kosa spingesse persone "mature" e con un certo da fare nella vita, a scrivere cose nn dirette a delle persone, ma ad un gruppo di cui tanti membri ne' si conoscono, ne' c'entrano nelle questioni che Vi hanno spinto nelle vostre scelte.

Detto questo e scusandomi ancora una volta per essermi dilungato ed avervi rubato tempo, vi lampeggio e vi saluto.


Ultima modifica di Rossi (ce) il Mer Giu 03, 2009 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 12:42 pm

IN NOME DELL'ASSOCIAZIONE CASERTAON THE ROAD PASSIONE IN MOTO

CHIEDO A TUTTI GLI AMMINISTARTORI/MODERATORI DI QUESTO FORUM DI STARE MOLTO ATTENTI A QUELLO CHE VIENE SCRITTO, SOPRATTUTTO QUANDO SI DIVULGANO NOTIZIE NON VERITIERE, ONDE EVITARE DI GENERARE IN CHI LEGGE IDEE NON RISPONDENTI AL VERO!

INIZIAMO A CONFUTARE, SPERO PER L'ULTIMA VOLTA, LA MAREA DI MENZOGNE SCRITTE SU DI NOI:


MA HO UNA COSA DA RIRE: QUESTI SIGNORI.... NON HANNO AVUTO LA FORZA DI POSTARE UFFICIALMENTE SUL FORUM LA MANIFESTAZIONE, COME DALTRONDE HANNO FATTO SU TUTTI I SITI CONOSCIUTI PER QUESTIONCIUCOLE PERSONALI!!! .... PREMESSO CHE NON CE NE IMPORTA E COME DETTO PRIMA PARTECIPEREMO CON MOLTO PIACERE.... (NEWSPEED73)


WWW.CASERTAONTHEROAD.IT LA RISPOSTA ALLA TUA FESSERIA!

Rileggendo tutto il post non mi sembra di aver offeso nessuno se non aver ribadito quello che penso del loro modo di vivere la moto, cosa peraltro detta di persona a tutti loro, durante una delle ultime riunioni/incontri avuti con l'allora rappresentaza giovanile del MOTO CLUB CASERTA.
Non mi sembra di aver aizzato una rivolta nei loro confronti, ma di aver solo segnalato la presenza di un evento motociclistico, peraltro negli incontri casuali con loro associati, ho espresso il mio piacere a parteciapre a questo evento. (TOMMY71)


IL PROBLEMA è CHE TU HAI SCRITTO SOLO UNA MAREA DI MENZOGNE CON LA CAZZIMMA DI UN ADOLOSCENTE! IL MOTOCLUBCASERTA NON SA NULLA PERCHè NOI SIAMO UN ALTRO MOTOCLUB!
IL NOSTRO COMPORTAMENTO è SEMPRE STATO TRASPARENTE E SINCERO CON TUTTI.


RICORDO CHE PIU' DI UNA VOLTA SIETE STATI INVITATI A CONFRONTARCI CON NOI MA VOI... NIENTE!

POI CI REPUTATE AMICI... SOLO PER COLPIRCI ALLE SPALLE! PER EVITARE QUESTO, VISTO CHE A ME PIACE LA COERENZA NELLA VITA VI DIRO' DI PIU':

DESUMO DA QUELLO CHE SCRIVETE CHE NON SIETE NOSTRI AMICI E CHE AVETE UNA CONCEZIONE DI MOTOCICLISMO BEN LONTANO, FORTUNATAMENTE, DALLA NOSTRA.

IL 7 GIUGNO 2009 SIETE PREGATI DI NON VENIRE AL NOSTRO RADUNO, SAREBBE DI CATTIVO GUSTO LA VOSTRA PRESENZA!

LA FALSITA' LA LASCIMAO AGLI ALTRI; IL 7 GIUGNO è LA FESTA DEL MOTOCLUB CASERTAONTHEROAD E DEL MOTOCICLISMO TUTTO!!!

VISTO CHE PERSONALMENTE NON VI REPUTO NE AMICI NE MOTOCICLISTI SIETE PREGATI DI FARE ALTRO IL 7 GIUGNO!
Torna in alto Andare in basso
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73


Numero di messaggi : 529
Età : 51
Località : Napoli
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca
Data d'iscrizione : 18.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 1:09 pm

[quote="CASERTAONTHEROAD"]IN NOME DELL'ASSOCIAZIONE CASERTAON THE ROAD PASSIONE IN MOTO

INIZIAMO A CONFUTARE, SPERO PER L'ULTIMA VOLTA, LA MAREA DI MENZOGNE SCRITTE SU DI NOI:


MA HO UNA COSA DA RIRE: QUESTI SIGNORI.... NON HANNO AVUTO LA FORZA DI POSTARE UFFICIALMENTE SUL FORUM LA MANIFESTAZIONE, COME DALTRONDE HANNO FATTO SU TUTTI I SITI CONOSCIUTI PER QUESTIONCIUCOLE PERSONALI!!! .... PREMESSO CHE NON CE NE IMPORTA E COME DETTO PRIMA PARTECIPEREMO CON MOLTO PIACERE.... (NEWSPEED73)


WWW.CASERTAONTHEROAD.IT LA RISPOSTA ALLA TUA FESSERIA![quote]

CASERTA ON THE ROAD... NON SO CHI SEI SOTTO QUESTO NICK... COMUNQUE TI VOGLIO RISPONDERE SUI PUNTI CHE MI RIGUARDANO:

COSA è UNA FESSERIA CHE NON AVETE POSTATO L'EVENTO SU QUESTO FORUM??? QUESTA è LA MIA FESSERIA?? FAMMI CAPIRE CHE SONO UN PO SCEMO!
QUESTO LINK CHE HAI MESSO CHE SIGNIFIICA CHE C'è L'INVITO AI SENZAREGOLE A PARTECIPARE??? IO MI SONO REISCRITTO ALTRE VOLTE MA SONO STATO CANCELLATO IMMEDIATAMENTE...

CMQ TUOI SOCI COME TOMMASONE MI HA INVITATO PERSONALMENTE A ME E TUTTI NOI A PARTECIPARE PERCHè NON SO SE LO SAI MA NOI ABBIAMO UN OTTIMISSIMO RAPPORTO DI AMICIZIA DENTRO E FUORI LE MOTO!!!

SOPRATTUTTO METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI CI SONO PERSONE CHE NON MI HANNO ESPRESSO LA VOLONTA DI NON VENIRE AL CONTRO...

QUESTO CHIARIMENTO CON ME C'è STATO CON KEKKO UNA MATTINA ALL'AUTOSTRADA E NON MI PAREVA CHE ERA COSì SCONTENTO DI VEDERMI CI SIAMO ABBRACCIATI CALOROSAMENTE E ALMENO IO NON FACCIO GLI ABBRACCI DI GIUDA.. PERCHE CHI MI CONOSCE BENE SA CHE SE HO UN PROBLEMA PERSONALE CON QWUALCUNO NON LO SALUTO NEANCHE E CANCELLO I NUMERI E I CONTATTI DA TUTTO FACEBOOK E MSN COMPRESO! QUINDI NON SO CHI SIA TU A SCRIVETE, TI RIPETO, MA CON LE PERSONE SOPRA ELENCATE NON HO MAI AVUTO COMPORTAMENTI GIUDAICI.....

PER QUANTO RIGUARDA IL POST DI MARCELLO MI HA FATTO PIACERE CHE HAI SCRITTO QUELLE COSE E TI DICO CHE SE è COME DICI TU, NON POSSO CHE CHIEDERE SCUSA PER CONTO DEI MIEI AMICI CHE HANNO FRAINTESO, IO PERSONALMENTE NON HO NESSUN INTERESSE SU MOTOCLUBCASERTA O MOTOCLUBCASERTA ON THE ROAD.. PER ME NON FA DIFFERENZA ANZI (SCUSATE.. MA NU ME NE FOTTE PROPRIO)

IL NOME SENZAREGOLE BIKERS E' UNA COSA CHE A ME PIACE TANTISSIMO MA ANCHE A VOSTRO SOCI COME TOMMASINE CHE ADDIRITTURA HA VOLUTO ANCHE LUI LA MAGLIA SENZAREGOLEBIKERS COL NOME STAMPATO, E SOPRATUTTO A MOLTISSIMI MOTOAMICI I QUALI STRIZZANO L OCCHIO A QUESTO NOME.. MA RESTA INTESO CHE è SOLO UN NOME SIMPATICO, NON ANDIAMO IN GIRO A FARE DANNI O AMMAZZARE NESSUNO.. MA QUALCHE AUTOVELOX LO ABBATTIAMO VOLENTIERI!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MARCELLO NON DISTURBI NESSUNO E NON FAI PERDERE TEMPO A NESSUNO ANZI CHIUNQUE VOGLIA PARLARE QUI E BEN ACCETTO

UN SALUTO.. MA CAMMA FA AMMA VENì COME DICI TU E TOMMASONE E MAXI E ALTRI O NON DOBBIAMO VENIRE COME DICE CASERTA ON THE ROAD (CHE NON SO CHI è Very Happy Very Happy )
presente
Torna in alto Andare in basso
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
Rossi (ce)




Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : CASERTA
Moto : VFR 800
Nome : MARCELLO
Data d'iscrizione : 03.06.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 2:24 pm

RITENGO CHE LE PAROLE E I TONI USATI SU UN FORUM PURTROPPO NON RENDONO IL GIUSTO SIGNIFICATO...
PERTANTO SIETE TUTTI INVITATI ( o almeno chi avesse voglia di chiarire) PRESSO IL BAR ELDORADO A S.NICOLA GIOVEDI ALLE ORE 10.00.
Torna in alto Andare in basso
syrio

syrio


Numero di messaggi : 325
Età : 48
Località : caserta
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio
Data d'iscrizione : 28.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 3:28 pm

...ragazzi ma cosa succede??, mi sò perso qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
z-Rider

z-Rider


Numero di messaggi : 205
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo
Data d'iscrizione : 21.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 3:44 pm

Io delle vs. diatribe personali non le considero e tanto meno fanno parte del mio modo di vivere sia la vita che il mondo delle due ruote, premesso ciò comunque mi ritengo persona offesa in quanto solo dal fatto di essermi iscritto a questo forum o frequentare queste persone sono stato oggetto di non saluto ed attenzione nonostante in una circostanza abbia avuto un incontro con elementi dei Caserta on the road (da adesso CONTRO). Quanto successo comunque non mi induce a classificare le persone che frequentano il forum di CONTRO nemici o persone di dubbia fama, classifico poco educate e molto presuntuose quelle ... e solo quelle persone che non hanno avuto rispetto (parola comunque grossa) della mia persona, con ciò non accetto nel modo più assoluto che qualcuno venga a proibirmi di partecipare ad una manifestazione, che dite che è libera per tutti i motocliclisti, solo perchè sono iscritto a questo forum ( e ne sono orgoglioso), se ciò così fosse allora di libero nella vostra manifestazione non vi è niente ... è un raduno ad inviti e di conseguenza ciò viola i principi morali ed etici che pubblicizzate nei vs. volantini ed annunci. Ribadisco un concetto di vita, che non si insegna a scuola, "Come Rispetti Sarai Rispettato" e detto questo penso che se effettivamente sia vero il concetto " Venite in quanto Invitati" farò pubblicità di detto concetto con vero piacere in quanto le persone che hanno intenzione di partecipare o che partecipano attivamente da esterni (sponsor) ben sappiano come funzionano le cose. Senza Rancore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 3:46 pm

Forse son quello che ha meno voce in capitolo ma se permettete dico la mia:


...credo che si siano accesi i toni in maniera spropozionata per un argomento futile ed insignificante. Credo che ogni persona abbia la propria vita, i propri problemi e tormenti. Cose che vanno altre a queste ridicole liti da zitelle in calore. Quindi, una volta per tutte, facciamola finita e passiamo avanti.

Per quel che mi riguarda la faccenda è un piccolo puntino nero. Questo non per sminuire l'accaduto ma perchè ho veramente ben altro da pensare che proprio non riesco a trovare logica in quel che si scrive.Mi stupisce ancor di più come tutti voi non abbiate altra distrazione che non vi faccia vedere questa vicenda in maniera più distaccata, vicende che fra l'altro mi ricordano tanto l'infanzia.

Confido ancora nell'amicizia e nel buon senso delle cose.

quindi...non ci soffermiamo sulle stupidagini scritte come scarabocchi di pensieri astratti, passiamo oltre. Credo sia inutile fare ulteriori chiacchiere e discutere come un dibattito politico . Il modo migliore e quello di prendere un caffè insieme al CONTRO e .....basta


sia ben chiaro, Questo vale per tutti!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
syrio

syrio


Numero di messaggi : 325
Età : 48
Località : caserta
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio
Data d'iscrizione : 28.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 3:55 pm

....io ci sto per una fresca birra al bar alla vecchia maniera e come dice il caro kein...... passiamo avanti a queste ridicole sciocchezze,...magari davanti una birra tutto si risolve e la prossima uscita saremo in tanti.........tutti uniti a percorrere la strada...tutti nella stessa direzione_ Wink
Torna in alto Andare in basso
z-Rider

z-Rider


Numero di messaggi : 205
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo
Data d'iscrizione : 21.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 3:56 pm

Kein io quoto in pieno quello che hai scritto ma il concetto di base sta nel proibire l'ingresso ad una manifestazione che viene pubblicizzata "libera a tutti" solo perchè si è iscritti in questo forum.
Quella persona che si identifica in Caserta on The road ( e penso chi sia ) non solo mi ha mancato di rispetto fuori caserta nord nel non cagarmi proprio nonostante il mio saluto (mancanza di educazione ed a me non me ne frega proprio) ma addirittura non mi fa la morale sul modo di essere o non essere motocliclista, ... a me che giro su due ruote da trent'anni, ... scusami ma io questo non lo accetto !

Posso capire il nervosismo e tante altre cose che a volte ti fanno guardare le cose in modo diverso ... ma la morale da certe persone sinceramente non la posso accettare, principalmente per il fatto di essere identificato per quello che non sono solo perchè frequento questo forum

Gli affari personali si devono risolvere con le persone coinvolte senza intaccare la dignità di altri ... poi io nà birra la bevo volentieri ma non con chi appena te ne vai sparla dietro ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
Rossi (ce)




Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : CASERTA
Moto : VFR 800
Nome : MARCELLO
Data d'iscrizione : 03.06.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 4:22 pm

z-Rider ha scritto:
(mancanza di educazione ed a me non me ne frega proprio) ma addirittura non mi fa la morale sul modo di essere o non essere motocliclista, ... a me che giro su due ruote da trent'anni, ... scusami ma io questo non lo accetto !
Posso capire il nervosismo e tante altre cose che a volte ti fanno guardare le cose in modo diverso ... ma la morale da certe persone sinceramente non la posso accettare, principalmente per il fatto di essere identificato per quello che non sono solo perchè frequento questo forum
Gli affari personali si devono risolvere con le persone coinvolte senza intaccare la dignità di altri ... poi io nà birra la bevo volentieri ma non con chi appena te ne vai sparla dietro ...


Carissimo Z-Rider volevo solo farti notare che il motivo x il quale mi sono iscritto a questo Forum ed il motivo della mia telefonata a Gianluca e' proprio relativo a tutto cio' che hai scritto tu sopra..con una sola differenza :
AVETE INIZIATO VOI!!!!
Detto questo pregherei gli amm. di voler chiudere il topic in modo da nn trascendere in altre futili polemiche.
Come detto gia' in precedenza bisogna parlarne da vicino!!
Torna in alto Andare in basso
tommy71ce

tommy71ce


Numero di messaggi : 523
Età : 52
Località : Caserta
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 4:31 pm

Ancora una volta la conferma che i bambini non siamo noi.....


anch'io penso di aver capito chi è che si nasconde dietro il nick CASERTAONTHEROAD, proprio la persona meno adatta ad esprimere pareri sulla fiducia nelle persone.... come già riferito da z-rider quella domenica mentre stavamo chiarendo ha messo in moto la sua moto ed è scappato via lasciando a metà un discorso che si stava facendo, evitando di salutare anche le persone presenti e in un incontro successivo ha fatto finta di non vedere chi ci fosse....

Cmq per me e per altre persone che mi hanno fatto notare la cosa, motoclub caserta on the road induce in errore in quanto si capisce che sia il motoclub caserta , associato all'fmi, ad organizzare l'evento.... (questi sono trucchetti da merctino del falso)

cmq il 7 giugno tutti al C.ON.T.RO a vivere una giornata di moto..... con e senza gli amici!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzaregolebikers.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 4:37 pm

BASTA POLEMICHE VIVA LA MOTO
Torna in alto Andare in basso
z-Rider

z-Rider


Numero di messaggi : 205
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo
Data d'iscrizione : 21.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 4:37 pm

caro rossi tu sai chi sono e che sono di poche parole, io non discuto il motivo per cui ti sei iscritto e neanche la tua persona ma tu poi anzi devi discutere con le persone interessate al problema ma non puoi giudicare tutti sullo stesso piano. Chi ha iniziato in questo forum certe discussione e per dare risposta a chi aveva già iniziato portandola a conoscenza, poi c'è chi condivide o meno ma ciò non autorizza te o kekko a dare giudizi o pregiudizi su altri su basi infondate.
Io posso dire con chiarezza che nonostante io con kekko non abbia avuto nessun screzio o altro tipo di rapporto e nonostante io in una circostanza lo abbia salutato ... lui si è girato senza cagarmi dall'altra parte lasciando me ed andra (izzy) basiti per il suo comportamento ... poco educato e con questo lungi da me l'idea di classificarti allo stesso modo .... ma comunque lungi da me anche l'idea di avere pregiudizi su kekko ... ma alla luce del suo post penso che la mia idea su di lui ed alcuni è cambiata.
Il post comunque è libero e certamente non imboccherà mai la strada del cattivo gusto .... almeno da parte mia e di altri, almeno spero.

Certamente io per dignità personale domenica non verrò e chi mi chiederà certamente dopo le spiegazione che darò ... non verrà, è una catena che si mette in moto .... Buon MotoRaduno con ingresso libero (sic!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 4:54 pm

Rossi (ce) ha scritto:
RITENGO CHE LE PAROLE E I TONI USATI SU UN FORUM PURTROPPO NON RENDONO IL GIUSTO SIGNIFICATO...
PERTANTO SIETE TUTTI INVITATI ( o almeno chi avesse voglia di chiarire) PRESSO IL BAR ELDORADO A S.NICOLA GIOVEDI ALLE ORE 10.00.
IO CI SARO' COSI TOGLIAMO STU' BURDELL A MIEZ CHE NON MI PIACE PROPIO VIVA LA MOTO CIAO
P.S MI ERO DIMENTICATO CHE GIOVEDI' è IL GIORNO DEL NOSTRO INCONTRO SETTIMANALE SE FACCIO IN TEMPO PASSO


Ultima modifica di Carmelix il Mer Giu 03, 2009 5:14 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
z-Rider

z-Rider


Numero di messaggi : 205
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo
Data d'iscrizione : 21.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 4:59 pm

io impiego la giornata in un modo più soddisfacente e consono al mio modo di essere motociclista ... un bel giro al macerone !
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 5:04 pm

z-raider purtroppo domenica tengo na' comunione altrimenti ti facevo respirare un po' dai mie scarichi alla prossima Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyMer Giu 03, 2009 5:35 pm

CIAO ROSSI-CE MI FA' PIACERE CHE CI SEGUI CI VEDIAMO DOMANI O DOMENICA LAMPS
Torna in alto Andare in basso
tommy71ce

tommy71ce


Numero di messaggi : 523
Età : 52
Località : Caserta
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyGio Giu 04, 2009 2:25 pm

CASERTAONTHEROAD ha scritto:

VISTO CHE PERSONALMENTE NON VI REPUTO NE AMICI NE MOTOCICLISTI SIETE PREGATI DI FARE ALTRO IL 7 GIUGNO!

visto che l'amicizia è un'altra cosa, la nostra poteva essere solo conoscenza e frequentazione, ma nulla di più!

mi spieghi il tuo concetto di motociclista visto che per te noi non lo siamo? cosa intendi per motociclista?



per il caro amico Rossi(ce), che va sempre di fretta, volevo solo chiarirti che il nostro SENZAREGOLEBIKERS è riferito alla volontà di noi tutti di non sottostare a nessuno che dalla mattina alla sera si proclama unico e sommo presidente o padrone di un gruppo e decide lui per tutti...... per nostra fortuna ognuno di noi nasce libero e muore libero di vivere come meglio crede la propria vita senza bisogno di nessuno che ci indichi cosa è giusto o cosa fare con le NOSTRE moto!
discorso a parte le leggi e i regolamenti che vigono in italia( codice della strada) poi vorrei vedere se tu non sei mai passato oltre il limite consentito su una strada urbana della rete italiana.....


e cmq a fattor comune, se non vi reputavamo delle persone serie (che la pensano diversamente da noi sulla moto) non avremmo certo organizzato di essere presenti al vostro incontro, senza idee bellicose per la testa, ma con tanta voglia di stare insieme ad altri motociclisti, semprechè anche gli altri possano essere reputati tali....
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzaregolebikers.com
kein1

kein1


Numero di messaggi : 868
Età : 48
Località : Caserta
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyGio Giu 04, 2009 3:17 pm

...insomma, sto carro armato lo devo portare si o no?? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreagraphic.com
z-Rider

z-Rider


Numero di messaggi : 205
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo
Data d'iscrizione : 21.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyGio Giu 04, 2009 4:10 pm

sono solo parole sprecate ...
noi senza regole ma seri e rispettosi ... loro con le regole e statuti ma strafottenti del codice della strada ... oggi il loro ...... mi ha sorpassato invadendo l'altra corsia delimitata da due strisce continue ad alta velocita e poi non fermandosi allo stop .... forse non voleva salutarmi ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
Carmelix

Carmelix


Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Casolla CASERTA
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo
Data d'iscrizione : 19.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyGio Giu 04, 2009 5:08 pm

basta con le chiacchiare il nostro regalo per i cuginetti di contro e andare al loro raduno ,,che miglior modo per far finire ste cazzate come delle zitelle in cerca di marito ...................bastaaaaaaaaaaaaaaa fare polemica su polemica che non porta a niente di costruttivo ,loro hanno le regole e statuti,eli rispettono,noi non abbiamo niente di iscritto ma le regole le rispettiamo a modo nostro ,tutte e due sono realta' motociclistiche,loro hanno un presidente,vicep. noi siamo tutti presidenti,da noi vige la regola " ogni cap è nu' tribunal" basta non fare piu' battibecchi e vivere le nostre diverse realta' di moto ciao a casertaontheroad daun presidente dei senzaregole presente
Torna in alto Andare in basso
z-Rider

z-Rider


Numero di messaggi : 205
Età : 60
Località : CASERTA
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo
Data d'iscrizione : 21.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyGio Giu 04, 2009 5:21 pm

oggi ti sei svegliato tardi e non sei il presidente ... quà chi si sveglia per primo comanda ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
syrio

syrio


Numero di messaggi : 325
Età : 48
Località : caserta
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio
Data d'iscrizione : 28.02.09

replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... EmptyVen Giu 05, 2009 2:15 am

Carmelix ha scritto:
basta con le chiacchiare il nostro regalo per i cuginetti di contro e andare al loro raduno ,,che miglior modo per far finire ste cazzate come delle zitelle in cerca di marito ...................bastaaaaaaaaaaaaaaa fare polemica su polemica che non porta a niente di costruttivo ,loro hanno le regole e statuti,eli rispettono,noi non abbiamo niente di iscritto ma le regole le rispettiamo a modo nostro ,tutte e due sono realta' motociclistiche,loro hanno un presidente,vicep. noi siamo tutti presidenti,da noi vige la regola " ogni cap è nu' tribunal" basta non fare piu' battibecchi e vivere le nostre diverse realta' di moto ciao a casertaontheroad daun presidente dei senzaregole presente


..........grande carmelo mo m'si piaciut cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





replica invito contro... Empty
MessaggioTitolo: Re: replica invito contro...   replica invito contro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
replica invito contro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera rinnovo l'invito
» Gli amici di "CONTRO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: In giro :: Usciamo insieme....-
Vai verso: