Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
... ??? !!! ... Un saluto a tutti nessuno escluso

Gli amici di "CONTRO"

Andare in basso 
+3
tommy71ce
NewSpeed73
z-Rider
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
z-Rider

z-Rider

Numero di messaggi : 205
Moto : Kawasaki Z1000 k9
Nome : Antimo

Gli amici di "CONTRO" Empty
MessaggioTitolo: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 2:26 am

Oggi, stanotte, come mio solito faccio un giro sui vari forum a cui sono iscritto senza distinzione di razza o idee e ... andando sul forum degli amici (parola grossa) ... diciamo conoscenti eel "Contro" mi ritrovo bannato con il seguente messaggio :

" Sei stato permanentemente bannato da questa board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Motivazione del ban: ntinuate Antimo, visto che tu e i tuoi amici continuate a sparlare di noi e fare battutine inutili, il Direttivo ha deciso di bannarvi e cancellarvi ogni qualvolta tentate di iscrivervi. Saluti

Questo ban è riferito al tuo nome utente."

Io persona certamente estranea a certe pregresse cose successe tra amici di questo forum e quelli di "contro" pienamente offeso gli ho risposto inviando all'amministratore questa email :

" il problema di sparlare risiede nella vostra combricola, pensa se io alla mia età calcolo quattro mocciosi come voi ... considero questa cosa una mancanza di rispetto e quindi mi comporterò di conseguenza ... aspettatevi risposta di pari vostro comportamento... non vi dico altro ... siete stati una grande delusione.
Che dirvi "Piccoli Uomini che si nascondono dietro grandi falsi ideali", a buon rendere.
Antimo ROSSI, vero cuore di motociclista.
Comunque io sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento in quanto persona educata e rispettosa di chi sà mettersi al mio pari."

... da dire che non ho infranto nessuna regola accettata al momento all'iscrizione di tale forum e tanto meno della niquette che regolano tutti i forum di discussione del mondo, quindi tale comportamento oltre che ad amareggiarmi come persona (come scriverò in seguito) mi ha lasciato perplesso in quanto in nessum forum al mondo si puo bannare un utente per le motivazione sopra dette, riservandomi di adire alle autorità che regolano ciò come mio diritto di utente.

Ciò per portarvi a conoscenza dei comportamenti di queste persone che comunque nel ns. forum sono tutt'ora iscritte e mai bannate in quanto a differenza loro qua regna la democrazia ed il confronto con relativo contradditorio. Alla luce di ciò che dirvi amici ... incasso la cancellazione in quanto non interessato più alla loro pseudo amicizia anche in virtù del solo mio interesse nel vivere la passione delle due ruote (da 30 anni) con uscite di gruppo composte da persone che la condividono, certo rimane nell'animo l'amarezza di certi comportamenti puerili e da bambino viziato che spingono certe persone a non confrontarsi (su che poi) prima di agire in modo antidemocratico e pregiudizievole con scarso rispetto della persona altrui .... dimentico di dire da persone che fino al giorno prima ti salutano e ti chiamano e poi guardandoti negli occhi all'improvviso si girano dall'altra parte solo perchè esci con persone a loro non gradite ... sembra di rivivere un film sullo stalinismo ....

Ultima modifica di z-Rider il Dom Giu 28, 2009 11:38 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.antimorossi.com
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

Numero di messaggi : 529
Moto : DUCATI MULTISTRADA
Nome : Ganluca

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 2:35 am

SONO DEI QUAQUARAQUA....

NON DICO ALTRO.....
https://senzaregolebikers.forumattivo.com
tommy71ce

tommy71ce

Numero di messaggi : 523
Moto : aprilia RSV
Nome : tommaso

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 11:33 am

no comment!!!!
http://www.senzaregolebikers.com
syrio

syrio

Numero di messaggi : 325
Moto : DUCATI-M1000
Nome : savio

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 12:06 pm

.......bel messaggio , chiaro e dettagliato!!!.........complimenti Wink
z-Rider

z-Rider

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 8:41 pm

.... novità in merito a quanto scritto sopra ... oggi pomeriggio nel ritornare a casa ho aperto la posta elettronica et voilà ho trovato questa email :

“ Antimo, in questo momento sono Elio...
Non posso che dirTi che noi molte ma molte ma molte volte abbiamo invitato il tuo gruppo a prendere una birra e chiarire...faccia a faccia. Ma visto che siete bravi solo a nascondervi dietro una tastiera e un monitor e continuate a chiacchierare su delle stronzate, a fare allusioni su di noi, e TUTTI VOI vi comportate come dei bambini, perchè onestamente parlando, nuje nun ve cacamm propr, persone come voi (inteso tutto il gruppo) è meglio perderle che trovarle.
Amici vostri, che quando incontrano Checco, gli dicono che nn ci frequentano più perchè ce l'hanno con me, incontrano un altro e gli dicono che ce l'hanno con Checco......Ma chi cazzo vi credete di essere. Siete ridicoli...
Abbiate il coraggio di venire Lunedì all'eldorado per dirci le cose che scrivete sul vostro forum in FACCIA. E te lo sottiolineo...IN FACCIA. Tutti sanno nascondersi dietro un cazzo di monitor.

Vediamo dopo questa ennesima volta che v'invitiamo se accettate....dopo vediamo chi sono i PICCOLI UOMINI che si nascondono dietro falsi ideali.

Saluti! "

ed ecco la mia risposta in merito con tanto di riferimento nel pubblicarla in questo forum :

" Elio, io ti dico che una sera mi sono fermato all'Eldorado e dopo che io ho salutato nessuno mi ha risposto e detto qualcosa in quanto io personalmente con voi non ho da chiarire chissà chè ... non ho mai avuto screzi o chissà che cosa se non il fatto di essere emarginato solo perche ho deciso uscire con delle persone anzichè altre.
Io in vita mia non ho mai allontanato o giudicato una persona solo per il fatto che frequenta amici a me non graditi (è come imporre comportamenti dittatoriali e censori) ... e a quanto vedo voi siete abituati a farlo, chi deve chiarire forse sono altri e non vedo cosa ho da vedere con i loro litigi, certamente sono rimasto alquanto sconcertato dal vostro modo di agire ed interpretare la vita di gruppo, io dall'alto della mia età ed esperienza di vita gli amici fortunatamente me li scelgo e non me li faccio certo imporre ... quindi ribadisco che non ho niente da chiarire e tanto meno ho voglia di incontrare persone che hanno un comportamento come il vostro .... vi chiedo solo una cosa non nominatemi mai in quanto io estraneo a cose ho fatti potrei reagire in un modo a voi non gradito per tutelare la mia persona. Rimane poi il fatto di "bannare" dal vostro sito persone che non hanno infranto nessuna regola sottoscritta al primo accesso ed alla niquette che regolano i forum di discussione in internet che giudico antidemocratico e censorio per la rete stessa.
Vi auguro una buona prosperità del vostro gruppo con il desiderio che abbiate in futuro una crescita sotto il profilo umano. Preciso che l'email che mi hai inviato e la mia risposta la giro pari pari al forum a cui sono iscritto come atto dovuto per portare gli amici ad una vera conoscenza dei fatti, come sei libero tu di farlo con gli amici del "CONTRO" "

... questo per portarvi a conoscenza dei fatti e per invogliare chi ne ha voglia di chiarirsi con queste persone ... sempre se ne abbia voglia, anche in virtù del fatto che io, come scritto nella email di risposta, non ho niente a che vedere con loro e tanto meno desidero che mi nominino nelle loro elucrubazioni mentali in merito a fantomatici torti ricevuti o ragione per essi.

Io Amici non ne voglio più sapere in merito a tutte queste " pippe mentali" anche perchè non ho e avuto mai nessuno interesse in questa storia e tanto meno ne voglio avere,.
Ribadisco IO gli Amici me li scelgo e non me li faccio imporre, è state certi che non ho mai allontano qualcuno solo perc il fatto di frequentare persone a me non gradite ... non ho mai avuto pregiudizi verso persone o cose.

Potete se volete anche frequentarli ..... Very Happy
tommy71ce

tommy71ce

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 8:53 pm

z-Rider ha scritto:

Potete se volete anche frequentarli ..... Very Happy

no grazie... me ne evito di frequentare certe persone, già ho i miei cazzi per la testa ste bambinate lasciale a loro. chiarire cosa poi? che non voglio frequentarli per via del loro modo dittatoriale di vedere le cose? no grazie!
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 9:42 pm

VI HO DETTO 100 VOLTE DI ANDARE A STO SFACCIAMMA DI ELDORADO.. CHE CAZZO!

ADESSO UN IMBECILLE COME QUESTO DEVE PURE DIRE CHE IO NON HO IL CORAGGIO DI ANDARE, POI INCONTRA 2 AMICI NOSTRI E SCAPPA VIA!

CI DOBBIAMO ANDARE E DEVONO ESSERE DETTE IN FACCIA TUTTE QUESTE COSE IO NON MI NASCONDO DIETRO IL COMPUTER E SE CE QUALCUNO CHE FA IL DOPPIO GIOCO E STA CON NOI E DICE CAZZZATE IN GIRO DEVE ESSERE SMASCHERATO!

TOMMY SE NON VUOI VENIRE NON VENIRE MA RICORDATI CHE SEI UN UOMO... NON SI DEVE SCAPPARE PERCIO FATEMI SAPERE CHI VIENE IO VENGO DA NAPOLI...

CCIAMARONN MAGG SCASSAT O CZZ!!!!!!!!!!!

ALTRIMENTI COME HO APERTO QUESTO GRUPPO COSì LO CHIUDO E ESCO DA SOLO!!!!!!
tommy71ce

tommy71ce

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 9:56 pm

vai e divertiti......

ho di meglio da fare!

e poi non sei tu, ne nessun altro, che decide della mia vita!

li ho lasciati perchè hanno leso la mia liberta di parola, pertanto con certe persone che limitano la mia liberta non ho nulla da chiarire....
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 10:18 pm

tommy71ce ha scritto:
vai e divertiti......

ho di meglio da fare!

e poi non sei tu, ne nessun altro, che decide della mia vita!

li ho lasciati perchè hanno leso la mia liberta di parola, pertanto con certe persone che limitano la mia liberta non ho nulla da chiarire....

TOMMY SAI CHE TI RISPETTO TANTO MA AVVOLTE NON TI CAPISCO E NON RIESCO A CONDIVIDERE QUELLO CHE DICI, SE DICI CHE CE LA LIBERTA CI DEVE ESSERE ANCHE LA INTELLIGGENZA DI CHIARIRE QUALCOSA, NON SIGNIFICA TRADIMENTO MA CHE COSE NON CHIARITE PORTANO SOLO A INCOMPRENSIONI.. E POI SOLO COL CHIARIMENO SI PUO CAPIRE SE C'è QUALCUNO CHE FA IL DOPPIO GIOCO CHE SI DIVERTE A METTERE ZIZZAGNA E FAR INCRINARE SEMPRE I RAPPORTI..

IO VOGLIO TRANQUILLITA E SE UNA PERSONA NON MI PIACE GLIE LO DICO IN FACCIA NON DAVANTI AL COMPUTER NON HO PAURA!
z-Rider

z-Rider

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 10:39 pm

Io quoto in pieno Gianluca ... chiarimento non vuol dire condivisione di ideali o fusione di gruppi. Io nonostante non ho niente da chiarire opterei per farlo in quanto solo così certe persone si daranno pace e non romperanno piu i maroni ... almeno spero.

Chi si astiene lo fa per libera scelta e bisogna rispettare tale scelta nel principio della democrazia che vige fortunatamente dalle nostre parti.
kein1

kein1

Numero di messaggi : 868
Moto : Aprilia Tuono Factory & YAMAHA TDM 900
Nome : Andrea

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyDom Giu 28, 2009 11:18 pm

...non ho capito una cosa, c'è qualcuno fra noi che fa il doppio gioco??

..ma non credo proprio dai, siamo tre gatti...e molti uniti, quindi non vedo come qualcuno di noi possa fare questo.

Per il resto non saprei. Andare all'Eldorato per me è indifferente come sono indifferenti le chiacchiere su di noi.

Penso che il tutto bisogna essere affrontato con Intelligenza e superiorità, senza farsi prendere da manie vendicative.

Stimo molto alcune persone del CONTRO, le stesse persone che quando mi vedono mi salutano mostrando un sentimento umano e civile.

Stimo meno quelle persone che per presa di posizione, negano il saluto in maniera disarmante, fuggendo via mostrando una palese ostilità nei miei confronti, quasi come se avessi compiuto un atto inperdonabile nei loro confronti: ovvero quello di far parte di un gruppo di amici quale ho istaurato un ottimo rapporto.

Quindi son inutili queste accuse di vigliaccheria.

Come di ce Tommy, ognuno hai i suoi grilli per la testa e non credo vale la pena investire altro tempo in queste controversie.
Ognuno la vede a suo modo.
Ognuno fa le sue scelte.

Gianluca, se tu ritieni che vale la pena andarci, fallo senza problemi. E giusto che tu compensi questi vuoti o dubbi. Nessuno ti deve dir nulla su questa tua probabile iniziatia. Ovviamente anche tu non devi sindacare sulle scelte di Tommy o altri.
Personalmente se pur venissi non potrei dire nulla perchè io non ho mai litigato con nessuno e mai aperto una discussione al riguardo, ho solo guardato da lontano e ho fatto le giuste valutazioni.
Posso accompagnarvi senza problemi ma mi farò da parte perchè davvero non ho nulla da dire e non mi piacciono le conversazioni ridondanti.

Il mio unico pensiero?? speriamo che domenica esca bel tempo!!

geek
http://www.andreagraphic.com
Carmelix

Carmelix

Numero di messaggi : 537
Moto : Tuono R
Nome : Carmelo

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 12:20 am

piccola osservazione ,caro z-rider se tu ci tieni tanto a vedere il loro sito non rompere i m........i a noi se ti bannano, le chiacchiere e le prese di posizione non vanno mai bene, posso solo consigliare a te e a qualche altro di noi se ci tenete tanto andate a chiarirvi, io personalmente come altri come me non ci teniamo propio a chiarirci ,perchè non ho niente da chiarire,quando li incontro io li saluto,e mi hanno sempre risposto , ci siamo creati questa nostro forum stiamo bene insieme e ci divertiamo,quindi caro z-rider te lo chiedo come amico non aprire piu' post contro i contro e quello che hanno detto di noi, è acqua passata basta con sta rottura di c...........................i cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ultima modifica di Carmelix il Lun Giu 29, 2009 1:03 am - modificato 1 volta.
z-Rider

z-Rider

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 12:52 am

Vedi caro carmelo che qua chi ha atteggiamenti poco consono certamente non sono io e certamente le grane non riguardano me o soltanto me, ti prego di attenerti ad un commento educato e di non andare oltre.

caro carmelix forse abbiamo capito ... anzi ho capito tutto ....

prego gli amministratori di chiudere il post e cortesemente di cancellare tutti i miei dati da questo forum in quanto non piu felice di farvi parte.

non consento repliche ed altro grazie e salute a tutti
Carmelix

Carmelix

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 12:56 am

ANTIMO,SE TI SEI OFFESO PER QUELLO CHE TI HO DETTO SCUSAMI TI VOLEVO DIRE SOLO DI LASCIARE STARE IL TUTTO E NON METTERCI IMMEZZO A NOI SE TI HANNO BANNATO CIAO
kein1

kein1

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 9:00 am

...vabè. adesso non esageriamo. Si sta dioscutendo non è il caso di alzare un polverone.
Antimo, lo sai com'è fatto Carmelo, a volte non usa le mezze parole ma son sicuro che non era sua intenzione offenderti! Wink
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 11:05 am

IL POST RESTA APERTO PERCHE QUI NON SI CANCELLA NIENTE...

PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE CHIUDIAMOLA QUA E LASCIAMO STARE, CMQ SE A VOI STA BENE FARVI DARE DEI VIGLIACCHI E FARVI DIRE CHE VI NASCONDETE DIETRO UN MONITOR NON CI SONO PROBLEMI.

IO ANCHE SE DEVO LITIGARE NON HO PAURA!
tommy71ce

tommy71ce

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 12:49 pm

non è questione di essere vigliacchi.. e solo una questione di ignoranza! la loro.....

se un gruppo di persone va via e spiega il motivo, non capisco il perchè del loro continuo chiedere chiarimenti.

l'unico che dovrebbe andare la armato di spranga sei solo tu, visto che hanno offeso te.... a me hanno leso la libertà ed io con mail l'ho già spiegato all'amministratore del forum. quindi non vedo cosa altro dire....

logicamente se qualcuno mi chiede di loro io do il mio parere sul loro modo di comportarsi, visto come sis ono comportati con me.

per me il discorso è chiuso...

adesso c'è da pensare a qualcosa di più importante... il fraintendimento tra carmelix e z-rider. del contro me ne strafotto!!!!
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 2:16 pm

A LIBERTA': A LIBERTA' PUR O PAPPAVAL L ADDA PRUVA'
kein1

kein1

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 3:11 pm

tommy71ce ha scritto:
non è questione di essere vigliacchi.. e solo una questione di ignoranza! la loro.....

se un gruppo di persone va via e spiega il motivo, non capisco il perchè del loro continuo chiedere chiarimenti.

l'unico che dovrebbe andare la armato di spranga sei solo tu, visto che hanno offeso te.... a me hanno leso la libertà ed io con mail l'ho già spiegato all'amministratore del forum. quindi non vedo cosa altro dire....

logicamente se qualcuno mi chiede di loro io do il mio parere sul loro modo di comportarsi, visto come sis ono comportati con me.

per me il discorso è chiuso...

adesso c'è da pensare a qualcosa di più importante... il fraintendimento tra carmelix e z-rider. del contro me ne strafotto!!!!

..la penso alla stesso modo.
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 3:16 pm

RAGAZZI ULTIMA CONSIDERAZIONE:

MA CHI SE NE FOTTE DI TUTTO STO BACCANO, CHI NON CI VUOLE BENE VADA A FARSI FOTTERE ABBIAMO UNA CIFRA DI AMICI SE A CERTE PERSONE NON VA BENE CAZZI LORO!

PER QUANTO RIGUARDA NOI SIAMO MOLTO UNITI E QUESTA PICCOLA PARENTESI NON CI DIVIDE.

USCIAMO TUTTE LE DOMENICHE STIAMO INSIEME E CI DIVERTIAMO, QUESTO E L'IMPORTANTE!

PER QUALSIASI PROBLEMA CI TROVANO SEMPRE A CASERTA NORD LA DOMENICA MATTINA, PRECISO CHE NESSUNO SI NASCONDE DIETRO IL MONITOR, ANZI E MEGLIO COSì PERCHE' UN ALTRA DENUNCIA MI MANDA IN GALERA E NON VALE LA PENA!
Carmelix

Carmelix

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 6:47 pm

ragazzi la mia situazione è molto chiara: ieri mi sono rivolto a z-raider con toni molto colorati ,per spiegargli un concetto,poi mi sono reso conto che si era offeso...........e gli ho chiesto scusa per me è finita la, amici piu' di prima .

p.s il forum molte volte non fa' intendere le vere intenzioni di una persona,se la stessa frase l'avrei detta direttamente non si offendeva e non si autobbannava ciao
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyLun Giu 29, 2009 7:07 pm

Carmelix ha scritto:
ragazzi la mia situazione è molto chiara: ieri mi sono rivolto a z-raider con toni molto colorati ,per spiegargli un concetto,poi mi sono reso conto che si era offeso...........e gli ho chiesto scusa per me è finita la, amici piu' di prima .

p.s il forum molte volte non fa' intendere le vere intenzioni di una persona,se la stessa frase l'avrei detta direttamente non si offendeva e non si autobbannava ciao

che tutto si stistemi!
jay70

jay70

Numero di messaggi : 147
Moto : RSV1000R f@ctory 05
Nome : genny

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyMar Giu 30, 2009 10:48 am

ragà, cosi' non state facendo che il loro gioco!!!! litigare fra' di voi e pensare di lasciare il gruppo non fà altro che fare piacere alle persone di cui state parlando!!!! visto che vi ritengo tutte persone "mature" ed ottimi amici prego antimo e carmelo di chiarirsi al piu' presto!!!! Sad
se cosi' non fosse vi mettereste al loro stesso livello visto che li considerate dei "BAMBINI VIZIATI" fate voi...... Cool Cool Cool
NewSpeed73
Admin
NewSpeed73

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyMar Giu 30, 2009 1:23 pm

jay70 ha scritto:
ragà, cosi' non state facendo che il loro gioco!!!! litigare fra' di voi e pensare di lasciare il gruppo non fà altro che fare piacere alle persone di cui state parlando!!!! visto che vi ritengo tutte persone "mature" ed ottimi amici prego antimo e carmelo di chiarirsi al piu' presto!!!! Sad
se cosi' non fosse vi mettereste al loro stesso livello visto che li considerate dei "BAMBINI VIZIATI" fate voi...... Cool Cool Cool

CONCORDO PIENAMENTE...
kein1

kein1

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" EmptyMar Giu 30, 2009 3:15 pm

jay70 ha scritto:

..sagge parole, concordo anche io..

e poi non capoisco perchè quando c'è un malinteso uno deve sempre fare queste sparate di uscire dal forum, e su dai! Del resto, se pur c'è stato un malinteso con Carmelo, che c'entra il resto del gruppo???
dobbiamo fare sempre ste "tarantelle"... ogni volta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli amici di "CONTRO"   Gli amici di "CONTRO" Empty

Gli amici di "CONTRO"
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 1 marzo...
» replica invito contro...